×

San Teodoro

Un angolo di paradiso in Sardegna

Immagina di trovarti immerso in una natura incontaminata, circondato da ottanta ettari di verde macchia mediterranea, dolcemente accarezzato dalla fresca brezza del mare, incorniciato di turchese e azzurro…questo è il Grande Baia Resort & Spa in Sardegna!
Sport, natura e benessere, un mix di emozioni racchiuse in un angolo di paradiso.
Percorsi naturalistici, escursioni in barca, attività subacquee e tutto il meglio degli sport all’aria aperta, scopri tutta l’offerta del Grande Baia Resort & Spa dedicata al tuo benessere.
Vieni a conoscere le più belle spiagge della Sardegna: La Pipara, Cala Brandinchi, La Cinta, Capo Coda Cavallo e tante altre ti aspettano con la loro acqua cristallina e sabbia finissima.

Le spiagge

Le spiagge di San Teodoro

Nel raggio di pochi km dal resort si trovano numerose spiagge di sabbia finissima che si alternano a scogliere granitiche bagnate dal mare cristallino.
Puoi trovare una caletta riparata dai venti come una grande spiaggia per i tuoi sport preferiti.

 

Spiaggia Cala Brandinchi

A pochi minuti di auto dal resort, “La piccola Tahiti” chiamata così per le acque cristalline e la spiaggia di finissima sabbia bianca.
Alle spalle una pineta e servizi che la rendono adatta anche alle famiglie.
Prendi la strada statale 125 all’uscita dal resort e svolta a sinistra direzione San Teodoro, poche centinaia di metri e svolta nuovamente a sinistra, in 5/10 minuti si giunge a destinazione.

 

Spiaggia La Cinta

Tre chilometri di sabbia bianca per la spiaggia più conosciuta di San Teodoro.
Mare turchese e cristallino con un fondale che degrada molto dolcemente e la rende adatta anche a famiglie con bambini molto piccoli.
Nella sua punta a Nord gli appassionati di Kite Surf troveranno una Kite Zone. La spiaggia è in parte attrezzata, si possono noleggiare pedalò e windsurf, si può giocare a beach-volley o trovare ristoro presso il bar.

Le spiagge Grande Baia Resort & Spa

Da non perdere anche tutte le altre spiagge dell’Area Marina protetta e le spettacolari spiagge di Tavolara e delle isolette antistanti, e ancora Capo Coda Cavallo,  Lu Impostu, Cala Girgolu.

Grande Baia Resort & Spa