×

Seguici sui Social

Bonus vacanze Sardegna San Teodoro

Il Grande Baia Resort di San Teodoro – Sardegna, accetta il “Bonus Vacanze” previsto dal decreto Rilancio n. 34/2020, potrai quindi utilizzarlo per pagare parte della tua vacanza.

CONDIZIONI DI UTILIZZO:  il bonus, che poteva essere richiesto ed ottenuto entro il 31 dicembre 2020, è utilizzabile durante tutta la stagione 2021, la norma prevede che il 20% del bonus venga detratto dalla dichiarazione dei redditi e l’80% utilizzato per pagare parte di un soggiorno alberghiero.
L’importo totale del soggiorno al Grande Baia Resort non deve essere inferiore a 600 € totali, extra compresi, il bonus quindi non può coprire l’intero importo, e la prenotazione deve essere effettuata direttamente con la struttura, senza intermediari come agenzie o portali turistici.
La procedura di ottenimento del bonus è a carico del cliente, clicca qui per maggiori informazioni, il bonus andrà tassativamente comunicato all’arrivo in struttura, ne verrà verificata la validità sul sito dell’agenzia delle entrate e, solo in caso di validità accertata, verrà applicato al soggiorno come metodo di pagamento.

Per maggiori informazioni contattate il nostro ufficio prenotazioni all’indirizzo booking@grandebaia.com o al numero 0784 836921.

Clicca qui per un preventivo.

 

bonus vacanze Sardegna San Teodoro

Clicca qui se hai il bonus vacanze

Le Camere Grande Baia Resort & Spa

Le Camere

Dalle Standard alle grandi e lussuose Suite